2012年7月19日星期四

cliccando qui

Ieri, 20 Aprile, è stata una giornata davvero piena per Robert Pattinson. Infatti, l’attore britannico non solo è stato ospite da Ellen DeGeneres (per rileggere e rivedere l’esilarante intervista vi basterà cliccare qui), ma ha partecipato anche al “The Jimmy Kimmel Show“.

In basso troverete il video dei 13 minuti in cui è stato ospite durante il programma, mentre cliccando qui troverete le foto dell’arrivo di Rob allo studio.
Come è ormai consuetudine, non appena Rob è entrato sono iniziate le urla del pubblico che sono continuate per circa 45 secondi senza interruzioni, un tempo davvero infinito! “Sono sconvolto” dice lui. “E’ un toccasana per l’ego…lo adoro,gucci scarpe uomo 2012! [ride] Voglio entrare di nuovo!” “Pensavo ti saresti spaventato…” gli dice Jimmy, ma lui afferma ironicamente che è come trovarsi in periodo di propaganda. “Credo che ora le pesone qui siano cotente” contnua Kimmel. “Stavano aspettando che arrivassi qui. Non vogliono solo vederti, ma vogliono mangiarti! [...] Sei tornato a Los Angeles circa un giorno e mezzo fa, giusto?”
“Si, credo,Gucci Borse 2012, ormai non lo so nemmeno più!” risponde Rob.

Rob racconta di non avere una casa, ma vive sempre in albergo. Ha tre valige e indossa sempre le stesse cose. Ad un certo punto, mentre parla, una ragazza fa l’ennesimo urlo e lui si chiede, ridendo, come sia possibile che lui dice qualsiasi cosa, come “sono senza casa”, e la gente urla e lo incita. “Forse vogliono che vai a vivere con loro, ma probabilmente non lo farai” afferma Jimmy. “Parteciperai al matrimonio reale? Immagino che tutte le persone famose con l’accento [inglese] siano invitate…”
“No, io non sono stato invitato…ne sono rimasto scioccato!” dice ridendo Rob e afferma di non aver mai incontrato nesuno della famiglia reale.

Le riprese della Twilight Saga sono terminate e quindi Jimmy dice che così è finito tutto, ma l’attore ironicamente ribatte: “Si, almeno per sei mesi, finchè non cominceremo una miniserie,Gucci Scarpe! Ci sarò dentro ancora per almeno altri 12 o 15 anni!”

E’ sempre bello vederlo così allegro!

Prima dei saluti viene mostrata una clip di “Water For Elephants“, che viene presentata da Jimmy, siccome Rob non ci è riuscito ed ha cominciato a ridere.

Al rientro in studio viene mostrata una foto dell’ufficio in cui è stato rubato il quadro di prima e poi parlano di “Water For Elephants”. “Non ci sono vampiri in questo film…e stanno tutti impazzendo siccome interpreti un personaggio di nome Jacob. I Team stanno impazzendo!” afferma Jimmy e poi Rob racconta un pò la storia e parla dei suoi colleghi. Ha lavorato con ogni tipo di animale, ma in particolare con l’elefantessa Tai: “Tai…non so il suo cognome..è Tai l’elefantessa,Gucci Scarpe!”

Afferma che è un animale meraviglioso e che, non essendo mai stato morso, non aveva paura di lei e poi, parlando anche degli altri animali, fa una strana e divertentissima imitazione dell’espressione di una zebra (la potete vedere qui a fianco).
“Ma tu cosa fai per sentirti a tuo agio con gli animali e per farli sentire a loro agio con te? Andate a pranzo insieme?” chiede Kimmel. Rob dice ironicamente di si, ma poi, parlando soprattutto dell’elefante, dice che è una cosa che avviene naturalmente. Inoltre afferma che gli piacerebbe andarla a trovare e che quando ha fatto la press junket con lei, si comportava con i giornalisti così come faceva con lui e dalla sua faccia ne è sembrato quasi geloso. “E’ proprio un’attrice!” dice ridendo.

Ancora una volta è stato simpaticissimo e ha dimostrato di saper stare al gioco.

Fonte: TwilightBritneyFan; RobertPattinsonLife 1 & 2

Sempre gentilissimo, si è fermato a fare foto con le fan e a firmare autografi.

Rob!! Non mi dire…batterie??? Lol Ok…le batterie sono vere!!

Inoltre, cliccando qui, troverete una vera caterva di foto e di video di Rob all’esterno dello studio del programma.

Poi parlano della cultura americana e lui dice che ha visto talmente tanti film e cartoni americani, che ormai sa molte cose. Jimmy poi gli mostra, e gli consegna, un quadretto con la rappresentazione di un cartone animato che appartiene ad una delle persone che lavora lì e afferma che l’hanno letteralmente rubato dal suo ufficio. “Te lo tengo qui e poi te lo manderemo..bè non hai una casa, quindi lo manderemo in qualunque hotel sarai” lo rassicura Kimmel e poi si mettono a chiacchierare sulla musica rap e Rob parla di MC Hammer e racconta un aneddoto su di lui e una borsa piena di batterie. La cosa sembra non essere passata inosservata visto che lo stesso MC Hammer ha twittato questo:

没有评论:

发表评论